Salve ho 48 anni prendevo novadien da anni per utero fibromatoso e flussi emoraggici ultimamente i f
1
risposte
Salve ho 48 anni prendevo novadien da anni per utero fibromatoso e flussi emoraggici ultimamente i flussi erano tornati abbondanti fatta visita per escludere la presenza di nuovi fibromi che potessero giustificare il cambiamento ma ne era presente solo uno al di fuori dell'utero e che quindi non giustificava il ritorno dei flussi abbondanti cambio pillola in accordo con la ginecologa che in realtà mi aveva consigliato di continuare a prendere la solita pillola ma far saltare qualche ciclo ogni tanto per ammortizzare le perdite comunque la cambiamo ho detto magari il corpo si è assuefatto con un altra pillola magari le cose cambiano ora prendo klaira sono alle seconda scatola con la prima prendendola all'ora di pranzo ho avuto molti disturbi come mal di stomaco e mal di testa poi prendendola la sera dopo cena sono scomparsi il problema è che è comparsa la stitichezza tanto che stavo pensando di tornare alla pillola che prendevo prima secondo voi è un aspetto che col tempo passerà? O è meglio cambiare?
Salve, se le problematiche legate ai flussi abbondanti con Klaira sono in miglioramento, il consiglio è proseguire. Tratterei separatamente il disturbo della stitichezza utilizzando altri metodi mirati a questo problema. Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.