Gentilissimo dottore. Assumo Pantoprazolo , Alfusozina e Timogel al mattino. Serenoa Repens dopo cen
2
risposte
Gentilissimo dottore. Assumo Pantoprazolo , Alfusozina e Timogel al mattino. Serenoa Repens dopo cena. Ho sempre la sensazione di svenire da un momento all’altro, se mi chino e mi rialzo ho forti capogiri. Da qualche mese ho anche bruciori alla lingua e alla bocca. Cosa posso fare? Può essere qualche interazione tra farmaci? C’è la possibilità di cambiare il tipo di farmaci? Cosa posso fare?
Si tratta di un evidente effetto collaterale della alfuzosina, che come tutti i farmaci alfa-litici utilizzati per i disturbi “prostatici” tende ad abbassare la pressione del sangue. Ne parli con il suo medico curante che immaginiamo le proporrà di sospendere, almeno temporaneamente, e vedere come va.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
E' certo che quei farmaci interagiscano accentuando le loro azioni e le loro problmatiche collaterali. Purtroppo lei non cita nula delle ragioni per cui assume tali farmaci per cui nulla si può dire, se non che è doveroso che sia totalmente rivisto quello schema che è alla base del suo problema e che potrebbe anche aggravarsi.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.