Salve, ho 45 anni e prendo Alprazolam le.volte al.giorno, 10 la mattina 10 dopo pranzo e 20 la sera,
2
risposte
Salve, ho 45 anni e prendo Alprazolam le.volte al.giorno, 10 la mattina 10 dopo pranzo e 20 la sera, siccome.vorrei.avete un figlio e sono in ritardo e ho paura di non farcela con i tempi, vorrei sapere scalando le.gocce se posso inserire un farmaco che mi aiuta e non da dipendenza. Vi ringrazio.
Se la terapia in essere è utilizzata per trattare un disturbo d'ansia generalizzato o degli attacchi di panico, è possibile introdurre progressivamente un antidepressivo riducendo il quantitativo di gocce di Alprazolam fino a sospenderle del tutto ed evitare così il rischio di ricomparsa della sintomatologia clinica nonché l'istaurarsi di fenomeni astinenziali o di dipendenza. Si confronti con il suo medico psichiatra di riferimento affinché possa introdurre l'antidepressivo più adatto alle sue esigenze.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gli antidepressivi Ssri sono sicuri in gravidanza. Senta uno specialista e si faccia consigliare.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.