Salve ho 40 anni ho un piccolo problema ma non so a chi rivolgermi, quando sto in intimità con mia l

4 risposte
Salve ho 40 anni ho un piccolo problema ma non so a chi rivolgermi, quando sto in intimità con mia la compagna ho un erezione forte ma al momento della penetrazione si affloscia perché mi capita questo vorrei risolvere questo problema
Buonasera, le difficoltà nel mantenimento dell'erezione possono dipendere da fattori emotivi, psicologici o situazionali. Per avere un parere professionale sarebbe il caso rivolgersi a un/a sessuologo/a con cui esplorare i contenuti consci e inconsci relativi alla sessualità, alla relazione e al rapporto con il suo corpo.

Avere un erezione capace di essere tale durante i giochi erotici ma che viene persa all’atto della penetrazione porta a pensare che si attivi qualche dinamica ansiogena capace di determinare la perdita d’erezione.Tale problematica puó essere risolta con facilitá e con breve tempistica utilizzando delle tecniche capaci di abbassare l’ansia da prestazione causa di questa problematica.
Le consiglio un lavoro sessuologico
Buon pomeriggio, per risolvere il suo problema è necessario indagare alcuni fattori che possono esserne la causa. Può farlo con l'aiuto di uno psicosessuologo.
Cordialmente, Dott.ssa Federica Lanzafame
Prenota subito una visita online: Consulenza sessuologica - 60 €