Salve, ho 40 anni e ho una fuga venosa al pene diagnosticata con ecografia peniena, ragion per cui u
Salve, ho 40 anni e ho una fuga venosa al pene diagnosticata con ecografia peniena, ragion per cui utilizzo le iniziezioni intracavernose per avere rapporti sessuali con buoni risultati. Insieme a quelle faccio una cura con taladafil a giorni alterni. Questa cura l avevo iniziata molto prima della diagnosi di insufficienza venosa, ma la sto continuando tutt ora. Volevo sapere per quanto tempo si può continuare a prendere il taladafil prima che dia qualche problema, se lo da(è quasi un anno)? Inoltre volevo sapere se può coadiuvare le iniezioni intracavernose o è totalmente inutile (considerando che prima senza le iniezioni nn avevo minimo risultato solo col taladafil)? Grazie mille
2 risposte
L'associazione di Tadalafil e Caverject può aumentare i rischi di priapismo, non avendo alcun beneficio dal tadalafil prima delle FIC non credo abbia senso associarlo, verosimilmente il buon risultato ottenuto è solo dovuto alle FIC e non all'associazione tra i due farmaci. Ad ogni modo discuta con il suo andrologo anche delle soluzioni chirurgiche (impianti protesici) quantomeno per essere informato su tutte le opzioni di trattamento disponibili
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
caro lettore di fronte ad una Disfunzione Veno occlusiva Cavernosan ( fuga venosa è un termine errato perchè il problema non è delle vene ma del sistea albugineo cavernoso assolutamente non vedo ruischi di priapismo c0n cialisa e caverjet. anzi la assunzione di costatnti dosi di cialis potrebbe consentire di utilizzare minori dosi di caverjet. Se , poi, lei ha dei rapporti non molto frequenti potrebbe assumere il cialis solo il giorno in cui dovrà effettuare la iniezione cordiali saluti
Domande simili
- 33 anni, risultati spermiogramma volume eiaculato 4,5 ml numero di spermatozoi 67 milioni forme tipi
Buonasera, ci tengo a precisare dall inizio che faccio uso di antidepressivi, però da quando ho avut
Buongiorno, sono un ragazzo di 27 anni e confrontandomi con i miei amici mi è sorto un potenziale du
Buonasera, ho 38 anni e non ho mai avuto problemi agli organi genitali. Ultimamente mi sono accorto
**Oggetto: Difficoltà erettile durante i rapporti sessuali** Buongiorno Dottore, nel corso del 202
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


