Salve ho 40 anni.. da sei mesi iniziato ad avere dolore al gluteo.. Fatto tecar terapia con nessun r

1 risposte
Salve ho 40 anni.. da sei mesi iniziato ad avere dolore al gluteo.. Fatto tecar terapia con nessun risultato.. Cure palliative con infiltrazione sacro iliaco.. Niente.. ecografie tutto ok.. Risonanza bacino risulta conflitto femoro-acetabolare fatto infiltrazione al femore.. Niente..fatto risonanza schiena piccola ernia.. Insignificante.. Intanto i dolori al gluteo sono peggiorati la gamba stando distesi e seduto sento bruciori leggere fitte.. Tensioni muscolari alla gamba e inizia anche la gamba destra adesso.. Continua a dirmi che o grosse contratture muscolari.. Ma da cosa dipende nessuno mi a ancora detto niente.. Solo di provare a fare fisioterapia e massaggi.. Ma la fisiatra non è convinta perché le contratture non durano x sei mesi senza mai passare con niente.. Un altra cosa che mi sono accorto che ogni volta che faccio infiltrazioni o punture anche solo di muscoril con feldene.. Il gluteo sinistro mi fa male x giorni e giorni.. Invece il destro niente di niente.. Sono sei mesi che sono punto e a capo.. Se qualcuno può darmi una dritta che sto impazzendo.. Appena faccio qualcosa in più di sforzi.. per giorni poi mi tocca stare quasi a riposo ad aspettare che queste infiamnazioni mi passino un po..la cosa che mi fa impazzire piu6che sia è il gluteo non mi da tregua...e inizia anche il destro adesso.. Non so se possa soffrire di poliartrite reumatoide..
Gent.mo,
la sua sintomatologia dovrebbe essere valutata al fine di escludere la possibile presenza di una infiammazione delle articolazioni sacro-iliache. Sarebbe opportuno pertanto eseguire una RMN del bacino con studio delle sacro-iliache ed effettuare degli esami del sangue come VES e PCR.