Salve, ho 31 anni e da 4/5 giorni mi sono accorto di una pallina sotto la pelle sull'asta nella part

1 risposte
Salve, ho 31 anni e da 4/5 giorni mi sono accorto di una pallina sotto la pelle sull'asta nella parte alta del pene (stessa pelle che poi ricoprirà il glande a riposo), al tatto con il pene a riposto risulta morbida e non è facilmente individuabile, invece in erezione la pallina risulta abbastanza dura.
Aggiungo che in stato di erezione è all'altezza del nervo pudendo nella pelle sotto il solco balano-prepuziale, invece nello stato a riposo è situato nella pelle che ricopre il glande e li ho sia questo nervo che dei vasi sanguigni.
Ho cercato di dare più informazioni possibili, cosa potrebbe essere? È una cosa di cui mi dovrei preoccupare o c'è la possibilità che si riassorba? A tal proposito nell'ultimi 2gg ho riscontrato una diminuzione della pallina quando dura, poichè la sento meglio, ma da allora non noto altre diminuzioni.
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Milano
Lasci perdere il nervo pubendo che non centra nulla. Quanto avverte può essere una semplice ciste sebacea oppure altro in ragione di quanto accaduto nei giorni o settimane precedenti. Più facile che sia una piccola vena occlusa connessa ad un prepuzio troppo coprente e/o stretto. SI faccia vedere da un andrologo che valuterà il rapporto prepuzio/glande e lo stato del prepuzio e potrà darle delle risposte sensate.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.