Salve ho 28 anni ho avuto il secondo cesareo 3 ottobre 2016 da li il ciclo non è regalare più dal ec

Salve ho 28 anni ho avuto il secondo cesareo 3 ottobre 2016 da li il ciclo non è regalare più dal eco ha detto la ginecologa che ho le ovIe pigre il ciclo a volte viene ogni 35 giorni altre non mi viene per 2/3 mesi come posso fare per sistemare il problema?

1 risposta


Salve,l'espressione "ovaie pigre",usata penso per facilitare la comprensione di certe condizioni, non dice in realtà niente. Sulla base di che cosa ( un'ecografia ?) sarebbero "pigre"? Ritengo consigliabile un inquadramento ormonale ,dopodiché si vedrà meglio come affrontare il problema.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.