salve ho 27 anni da due giorni ho riscontrato una pallina molto dura sotto il mento tra il centro e
2
risposte
salve ho 27 anni da due giorni ho riscontrato una pallina molto dura sotto il mento tra il centro e il lato sinistro della mandibola. fa malissimo! il problema è che premo di continuo e si sta gonfiando. premetto che è molto in profondita esternamente si vede solo da un giorno leggermente gonfio e fa male, inoltre sento a volte un poco di calore nella zona. ho paurissima ho letto su internet che puo essere qualcosa di grave. grazie in anticipo per la risposta. inoltre ho avuto anche un forte raffreddore durato pero solo un giorno
Salve, per quanto sia possibile valutare la sua situazione a distanza, è possibile che si tratti di un linfonodo reattivo alla patologia respiratoria che ha avuto. Sicuramente è consigliabile non toccarlo, per evitare di infiammare ancor di più la zona. Si faccia visitare dal suo medico curante che saprà senz'altro rassicurarla ed eventualmente indirizzarla nella maniera più adeguata
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Se fa male e' assolutamente improbabile che sia grave. Quando si ha un problema di salute non si cerca su internet ma si va da un medico. Consiglio visita medica ed ecografia della "pallina" .
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.