Salve ,e da due settimane che ho dolori alle braccia ,più il destro fa male dalla spalla da cosa può

10 risposte
Salve ,e da due settimane che ho dolori alle braccia ,più il destro fa male dalla spalla da cosa può dipendere?
Dott.ssa Ambra Cesarini
Fisioterapista, Posturologo
Roma
Salve, con queste poche informazioni è complicato poterla aiutare. Le consiglio di effettuare una visita per capire l'origine del dolore.
Rimango a disposizione per consulti.
Saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott. Salvatore Maida
Fisioterapista, Osteopata, Posturologo
Milano
Salve. Per poter effettuare una diagnosi valida andrebbe eseguita un'anamnesi approfondita e dei test valutativi. Online è possibile fare delle ipotesi ma abbiamo bisogno di quante più informazioni possibili. Es. insorgenza del sintomo, localizzazione del dolore, tipo di dolore, in quali movimenti si accentua o se aumenta a riposo ecc... aggiunga più informazioni e proveremo ad aiutarla. In alternativa sarebbe opportuno farsi valutare personalmente da un fisioterapista. Cordialmente
Dr. Alberto Marcellini
Osteopata, Fisioterapista, Posturologo
Roma
Salve, troppe poche informazioni ci ha dato, bisognerebbe capire innanzitutto il tipo di dolore, l'esordio e il timing in cui percepisce la sintomatologia, cosicché è possibile capire il motivo dell'insorgenza. Rimango a disposizione per una consulenza online gratuita. Cordialmente. Dott. Alberto Marcellini
Dr. Fabio Scalone
Osteopata, Fisioterapista, Posturologo
Roma
Buongiorno, dovrebbe descrivere un pò meglio i sintomi (localizzazione, tipo di dolore, quando fa male etc...). Le consiglio di fare una visita osteopatica.
Un caro saluto
Dott. Valeriano Giannini
Fisioterapista, Posturologo
Roma
Salve, occorre una valutazione diretta; le consiglio una valutazione da un fisioterapista o osteopata di fiducia, oppure una visita medica.
Saluti
Dott.ssa Alessandra Bertolo
Osteopata, Fisioterapista, Posturologo
Roma
salve, spesso i dolori alle spalle dipendono da disfunzioni del tratto della colonna cervicale e da movimenti sbagliati svolti anche quotidianamente con gli arti superiori (sforzi di tipo compensatorio). attraverso il trattamento osteopatico può trovare giovamento alla sua sintomatologia.
Dott. Domenico Donsante
Fisioterapista, Osteopata
Roma
Salve,purtroppo le informazioni date non sono sufficienti a generare una diagnosi.Conti però che i dolori che lei descrive potrebbero essere dati da sovraccarico funzionale su movimenti che non fa spesso o patologie come sindrome del sovraspinoso in cui il dolore si irradia dalla spalla verso il braccio.
Cordiali saluti
Prenota subito una visita online: Prima visita osteopatica - 75 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Dr. Luciano Brigandi
Fisioterapista, Osteopata, Posturologo
Meda
Buonasera
Avrei necessità di avere maggiori informazioni, potrebbe inviarmi un messaggio con il suo contatto telefonico? senza impegno. Grazie

cordialmente
Dott. Luca Santarcangelo
Fisioterapista
Roma
Salve, il dolore che riferisce potrebbe dipendere da diversi fattori, come tensione muscolare o problemi articolari. È importante però conoscere meglio la sua anamnesi e fare una valutazione fisioterapica approfondita, magari con alcuni test specifici, per capire la causa del dolore e indirizzarla verso la strategia terapeutica migliore. Non si preoccupi, con un'adeguata valutazione riuscirà a trovare la soluzione più adatta per alleviare il suo fastidio. rimango a disposizione
Buongiorno, il dolore che si irradia ad entrambe le braccia potrebbe avere origine cervicale. Tuttavia, per poterlo affermare con maggiore certezza, è necessario valutare con attenzione le caratteristiche del dolore (tipo, intensità, distribuzione) ed escludere eventuali cause specifiche per ciascun arto. Sarebbe opportuno approfondire l’esordio dei sintomi, la loro evoluzione nel tempo, i fattori che li aggravano o li alleviano, e qualsiasi altra informazione clinicamente rilevante. Consiglio quindi una valutazione specialistica accurata, che consenta di inquadrare correttamente il problema e fornire indicazioni terapeutiche mirate e appropriate.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.