Salve durante la notte mi è capitato di sentire prurito al testicolo sinistro..e ho grattato la matt
1
risposte
Salve durante la notte mi è capitato di sentire prurito al testicolo sinistro..e ho grattato la mattina si notava un gonfiore con rossore ...in due giorni si è abbatuto quasi del tutto sono stato dall urologo che mi ha visitato e mi ha detto di non preoccuparmi e di mettere il gentalyn beta..per lui è solo un problema cutaneo..a tatto si sente come una pallina(ma non sempre)...potrebbe essere l inizio di un varicocele un ernia un tumore al testicolo...qualcuno mi puo aiutare vi prego
Ovvio che a forza di grattare sullo scroto, questo si sia irritato... ma non c'era bisogno del cortisone antibiotico... bastava e basta lavarsi con sola acqua corrente e applicare del gel di aloe. Detto ciò non sapendo dove lei avverte la pallina è impossibile dirle in cosa consista... meglio che la riveda un buon andrologo e che svolga i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura del secreto prostatico estratto, test di Stamey) per poi decidere se e come agire.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.