Salve dottori, vorrei un informazione perché ho seri dubbi
1
risposte
Salve dottori, vorrei un informazione perché ho seri dubbi. Circa un anno fa ho subito un aborto farmacologico. 1 mese dopo, il ciclo si è anche quasi regolarizzato, avendo in precedenza cicli sempre irregolari. E sono andata bene fino ad oggi. Ultima mestruazione 13 agosto 2022, ma il ciclo questo mese, mi sta ritardando. Ho un ritardo di 13 giorni. Ho avuto rapporti con coito interrotto, fuori e per questo martedì ho effettuato un test di gravidanza, risultato negativo. Ma il ciclo non continua a venirmi. Ho sempre dolori al ventre. Ho paura che abbia qualche cisti ovarica e non so cosa fare. Mi consigliate?
Buonasera signora. Effettui una B-HCG ad una settimana di distanza dall'ultima che ha effettuato. Se negativa, effettui un'ecografia trans-vaginale.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.