Ho un nodulo all interno della parete addominale dovuto all endometriosi mi farle solo quando si inf

Ho un nodulo all interno della parete addominale dovuto all endometriosi mi farle solo quando si infiamma se non prendo la pillola per un paio di giorni ,volevo sapere se toglierlo chirurgicamente oppure lasciarlo così com'è

2 risposte


Salve cara prima di decidere se rimuoverlo chirurgicamente bisogna valutarne le dimensioni

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buonasera signora. Se il dolore non è insopportabile e non la obbliga ad assumere antidolorifici in continuo, può attendere. Se decidesse comunque di toglierlo, vanno valutate dimensioni e localizzazione.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.