Salve Dottori, circa 3 anni fa mi si venne a formare un cordoncino indolore nel solco balano prepuzi
2
risposte
Salve Dottori, circa 3 anni fa mi si venne a formare un cordoncino indolore nel solco balano prepuziale, che il mio precedente urologo diagnosticò come linfangite sclerosante. Nel tempo mi si sono venuti a formare tre noduli duri al tatto, indolori, uno sul lato sinistro sotto al glande, e due sul dorso molto vicini tra loro a metà dell'asta, di circa 2/3mm, che il nuovo urologo ha definito come una sorta di noduli cicatriziali, mi disse di non preoccuparmi. Nell'ansia non mi è venuto in mente di chiedere se questi noduli possano essere dovuti alla linfangite sclerosante, possono essere collegati in qualche modo? Vi ringrazio per la vostra attenzione, saluti
E' impossibile darle suggrimenti senza valutare la situazione, ma siamo sicuri che il tutto non derivi da uno stato infiammaotorio permanente dettato da un prepuzio troppo coprente e stretto?
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Potrebbe ma è necessario vederli per esprimere un giudizio
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.