Salve dottoressa Sono stata operata con laser conizzazione per cin 2 il 4 di giugno ma non ho avuto

1 risposte
Salve dottoressa Sono stata operata con laser conizzazione per cin 2 il 4 di giugno ma non ho avuto nessuna perdita di sangue ma il lunedì 8 dopo 4 giorni mi è cascato un bel pezzo di carne duro ma no roso sangue tipo coagulo aveva le bruciature da laser ed era di almeno 7cm tipo un cadavere.la mia paura è che si staccato un pezzo che non doveva staccarsi e che mi ha accorciato troppo la cervice e ho paura per futura gravidanza
Probabilmente si è staccata l'escara.
Se non ha perdite ematiche faccia una condotta di attesa altrimenti vada dal ginecologo per un controllo.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.