Salve dottore,volevo chiedere se,siccome sono sbadato,dopo una masturbazione se ci si dimentica di l
4
risposte
Salve dottore,volevo chiedere se,siccome sono sbadato,dopo una masturbazione se ci si dimentica di lavarsi le mani poi metterle in bocca tipo per aver mangiato le patatine possa dare danni temporanei o permanenti.
Lo chiedo con urgenza perché mi è successo e siccome sono ipocondriaco non sto neanche mangiando perché ho paura di questo visto che ho toccato le maniglie per prender le patatine.
Grazie in anticipo.
Lo chiedo con urgenza perché mi è successo e siccome sono ipocondriaco non sto neanche mangiando perché ho paura di questo visto che ho toccato le maniglie per prender le patatine.
Grazie in anticipo.
Buongiorno, rispondo alla sua paura di ammalarsi che sembra non farle adottare dei comportamenti rassicuranti; se si è portato le mani in bocca dopo essersi masturbato significa che avrà portato sul cibo parte dei liquidi biologici. Non credo ci siano conseguenze, nella bocca e nello stomaco ci sono enzimi e acidi che uccidono anche eventuali batteri o miceti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Ciao! immagino che sei molto giovane!!! Stai tranquillissimo!!!! Nessun problema per quanto riferisci!!! L'unica cosa è che l'essere troppo ipocondriaci non fa godere nulla. E' bene in generale aver cura del proprio corpo e rispettare tutte le norme igieniche. Non è bene essere ipocondriaci ovvero sentirsi tutti i sintomi di malattie anche solo leggendo che esistono o sentirsi infettati per tutto. Ci vogliono le giuste misure e imparare a riconoscere quando è necessario preoccuparsi da quando c'è solo una forte ansia. Un salutone.
Gentile utente, nessun rischio, stia tranquillo.
Cordialmente
Dottor Mauro Vargiu
Cordialmente
Dottor Mauro Vargiu
Gentile utente, grazie per la sua condivisione. Da un punto vista clinico non incorre in nessun possibile danno temporaneo o permanente a causa di ciò che ha descritto. Tuttavia questa ipocondria (per usare la parola che ha citato lei) e la paura che attualmente le sta procurando questa situazione credo sarebbe da analizzare in uno spazio sicuro e senza giudizio come quello del colloquio psicologico. Resto a disposizione, cordialmente, Dott.ssa Lucrezia Giuliani
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.