calprotectina fecale pari a 300 , e feci di colore giallo , untuose e molli , da circa un mese. Elas
1
risposte
calprotectina fecale pari a 300 , e feci di colore giallo , untuose e molli , da circa un mese. Elastasi fecale risulta normale ( 500 ) , normali esami sangue per enzimi epatici e pancreas, nessun batterio o parassita , nemmeno H.Pylory. In tanto io ho feci gialle, eruttazioni, meteorismo, a volte scariche di diarrea color acqua limpida. Quale potrebbe esser la causa?
Disbiosi intestinale con microinfiammazione - e/ o sovracrescita batterica intestinale. Da valutare dr Alberto Bozzani
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 102 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.