Salve dottore io sono stato operato al femore sinistro con chiodo metallico e o fatto un tac di cont
1
risposte
Salve dottore io sono stato operato al femore sinistro con chiodo metallico e o fatto un tac di controllo e il referto stava scritto reparti odierni sono sostanzialmente invariati e presente callo osseo esuberante nell sede di frattura ed appare invariata la circoscitta aria di incompleta consolidata fenomeni sclerotici ma non si rilevano raccolte fluide sovrafluide di significato patologia in tale sede si apprezzano alcune piccole immagini di ossicalcifiche dei tessuti molli adiacente in particolare in sede anteriorelaterare ove sono lievemente ipotrofici il vasto intermedio e il vasto laterale del m quadricipite. cosa vuole dire? grazie a chi risponde
Buongiorno. Si è dimenticato di scrivere quando è stato operato e, soprattutto, come sta, come si sente, se ha o meno dolore, se ha recuperato la funzione. Un referto strumentale, senza informazioni cliniche, non può essere interpretato. Nella fattispecie, ad esempio, potrebbe essere un referto del tutto normale, se lei mi dicesse di star bene.
Pertanto, le consiglio di rivolgersi presso l'ortopedico che la ha in cura per avere informazioni più esaustive. Spero di esserle stato utile.
Pertanto, le consiglio di rivolgersi presso l'ortopedico che la ha in cura per avere informazioni più esaustive. Spero di esserle stato utile.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.