Salve dottore. Ho un dolore sul pene che viene spesso. Sono andato dal mio dottore e ha detto che

3 risposte
Salve dottore.
Ho un dolore sul pene che viene spesso.
Sono andato dal mio dottore e ha detto che non ho assolutamente nulla e che ogni tanto succede durante lo sviluppo.
Volevo chiedere siccome ho avuto un dolore così forte da avere un brivido su tutto il corpo ed un nodo in gola,se potesse arrivare così un orgasmo.
È possibile?
Da premettere che ho 12 anni e il dolore e sulla parte superiore del pene nella zona centrale poco poco a destra e sembra ci sia una specie di tubicino.
Mi vergogno un po' ma non dovrei e lo so
La crescita dell'organo genitale maschile è in genere armonica e progressiva e va di pari passo con lo sviluppo fisico e psico emotivo dell'individuo. Probabilmente qualcosa sta cambiando nel suo sviluppo ed iniziano a cambiare anche le sensazioni che lei avverte a livello genitale. Per quanto riguarda l'anomalia che riferisce purtroppo non è possibile dare una interpretazione dal web ma è eventualmente opportuna una visita specialistica.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Gentile utente, mi trovo d'accordo con il collega che ha già provveduto a risponderle. Non si allarmi troppo per la sua situazione, le raccomando una visita specialistica per approfondire.
Ciao! Posso immaginare la vergogna che stai provando, non c'è niente di male, ma mi complimento con te per aver cercato informazioni tra i professionisti alla tua giovanissima età. Per prima cosa, come dicono i colleghi, è importante che questi sintomi siano controllati con una visita presso l'andrologo, uno specialista dalla salute dei genitali maschili. Rispetto alla tua domanda sull'orgasmo, invece, non mi è del tutto chiara la tua preoccupazione: se ti stai chiedendo se uno stimolo doloroso come quello che hai provato possa causare un orgasmo, allora no, perché una singola stimolazione (per di più dolorosa) non è sufficiente a provocarne uno. Spero che ti abbiamo aiutato un po'!

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.