Salve dottore. Ho un dolore sul pene che viene spesso. Sono andato dal mio dottore e ha detto che

3 risposte
Salve dottore.
Ho un dolore sul pene che viene spesso.
Sono andato dal mio dottore e ha detto che non ho assolutamente nulla e che ogni tanto succede durante lo sviluppo.
Volevo chiedere siccome ho avuto un dolore così forte da avere un brivido su tutto il corpo ed un nodo in gola,se potesse arrivare così un orgasmo.
È possibile?
Da premettere che ho 12 anni e il dolore e sulla parte superiore del pene nella zona centrale poco poco a destra e sembra ci sia una specie di tubicino.
Mi vergogno un po' ma non dovrei e lo so
La crescita dell'organo genitale maschile è in genere armonica e progressiva e va di pari passo con lo sviluppo fisico e psico emotivo dell'individuo. Probabilmente qualcosa sta cambiando nel suo sviluppo ed iniziano a cambiare anche le sensazioni che lei avverte a livello genitale. Per quanto riguarda l'anomalia che riferisce purtroppo non è possibile dare una interpretazione dal web ma è eventualmente opportuna una visita specialistica.

Gentile utente, mi trovo d'accordo con il collega che ha già provveduto a risponderle. Non si allarmi troppo per la sua situazione, le raccomando una visita specialistica per approfondire.
Ciao! Posso immaginare la vergogna che stai provando, non c'è niente di male, ma mi complimento con te per aver cercato informazioni tra i professionisti alla tua giovanissima età. Per prima cosa, come dicono i colleghi, è importante che questi sintomi siano controllati con una visita presso l'andrologo, uno specialista dalla salute dei genitali maschili. Rispetto alla tua domanda sull'orgasmo, invece, non mi è del tutto chiara la tua preoccupazione: se ti stai chiedendo se uno stimolo doloroso come quello che hai provato possa causare un orgasmo, allora no, perché una singola stimolazione (per di più dolorosa) non è sufficiente a provocarne uno. Spero che ti abbiamo aiutato un po'!