Salve dottore, è da un po' che ho male al pene e il mio medico di base mi ha detto che è balanite, s
1
risposte
Salve dottore, è da un po' che ho male al pene e il mio medico di base mi ha detto che è balanite, stavo mettendo il pevaryl crema ma credo che la masturbazione mi abbia frenato un po' la cura, e mi fa ancora male, inoltre era comparsa un puntino bianco ma che ora è andato via del tutto, il glande attualmente è secco e rugoso, può essere sintomo di guarigione?
La masturbazione non centra nulla ed il pevaryl non le servirà a nulla. Quanto osserva deriva dall'alterato rapporto prepuzio/glande e dalle conseguenti irritazioni dettate dai ristagni che inevitabilmente si formano. La sola soluzione reale è la circoncisione radicale che prima farà e meglio sarà. Prima o dopo sarà utile che un andrologo la valuti con i dovuti esami eseenziali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma).
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.