Salve dottore, come si potrebbe aumentare la potenza x un'erezione più forte? Grazie x il consulto

4 risposte
Salve dottore, come si potrebbe aumentare la potenza x un'erezione più forte? Grazie x il consulto
Gentile utente, non conosco la sua età, né se si riferisce a una relazione stabile o rapporti occasionali perché queste sono due informazioni importanti che mi aiuterebbero a darle una risposta più esauriente. Comunque, se non ha problemi medici , e quindi non ha bisogno di farmaci, io le consiglio una buona dose di autostima e forte fiducia nella sua persona e vedrà che la sua erezione sarà come lei desidera. L'ultima indicazione, non meno importante, riguarda la troppa concentrazione e osservazione sulla sua prestazione; infatti se c'è preoccupazione, in genere " li sotto" non funziona! Se riuscirà a lasciarsi andare e penserà a tutto ciò che di bello può esserci nell'intimità, e non solo focalizzarsi sulla penetrazione, tutto andrà bene. Cordiali saluti. Dott.ssa Moretti

Salve,
Faccia cosa le piace e con chi le piace, lasciandosi trasportare dalle sensazioni e tutto andrà per il meglio...
Gentile utente , dalle poche informazioni ricevute non riesco a darle una risposta completa.
Posso , solo in generale , consigliarle di vivere il suo piacere nel qui ed ora , facendo fluire nella sua mente pensieri positivi e non distraenti concentrandosi a pieno sul suo immaginario sessuale .
Resto a sua disposizione per ulteriori approfondimenti.
Un abbraccio.
Dr. Luca Russo.
Gentile utente, sarebbe da approfondire la situazione clinica attuale e comprendere meglio il suo funzionamento da un punto di vista medico e psicologico, per poi decidere quale sia il miglior approccio.

Cordialmente

Dottor Mauro Vargiu