Salve domenica mattina mi sono trovata con mani caviglie e ginocchia gonfie e dolori fortissimi anch

8 risposte
Salve domenica mattina mi sono trovata con mani caviglie e ginocchia gonfie e dolori fortissimi anche la cervicale che non riesco a girarmi.Ho iniziato a prendere il voltaren in pinoli oltre ai massaggi. Il gonfiore e diminuito ma i dolori sono ancora .Vorrei sapere che può essere e che dovrei fare. Grazie se qualcuno mi risponde.
Salve, essendo presenti sintomi e segni clinici diffusi a più articolazioni così come descritto da lei, sarebbe opportuno fare quanto meno una visita reumatologica.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, Purtroppo in via telematica è difficile capire il motivo per il quale è successo tutto ciò. Potrebbe essere dovuto a complicanze viscerali come reni che le hanno portato ad uno squilibrio sistemico con tanto di dolori. Le consiglio di effettuare una visita dal suo medico di base per effettuare magari delle analisi del sangue e in seguito se sono escluse tutte le ipotesi sistemiche e in seguito affidarsi ad un professionista osteopata per la valutazione corretta di eventuali alterazioni strutturali viscerali o posturali. Rimango a disposizione per una consulenza online gratuita. Cordialmente. Dott. Alberto Marcellini
Buongiorno, ne parlerei per prima cosa al medico di base che eventualmente le prescriverà una visita specialistica.
Un caro saluto
Buongiorno,
le consiglio di rivolgersi in primis al medico in base per il suo problema, in base a quanto emerso le saprà indicare l'utilità di ulteriori approfondimenti.
Cordiali saluti
Salve, concordo pienamente con i colleghi. I sintomi da lei descritti potrebbero essere un segnale di patologie causate da disordini metabolici. Sarebbe opportuno parlarne con il medico di famiglia per una diagnosi precisa dopo eventuali esami del sangue. Cordiali saluti.
Salve, sarebbe opportuno vista la vastità dei dolori/gonfiori effettuare degli esami più approfonditi a livello reumatologico/metabolico/problematiche internistiche prima di eseguire qualsiasi trattamento.
Saluti
Buongiorno sono segni e sintomi diffusi. Potrebbe non esserci una correlazione diretta tra i vari segni e sintomi. Se persistono le consiglio di rivolgersi al suo medico di base che nel caso saprà indirizzarla al medico specialista più opportuno. Cordiali saluti
Buonasera
Avrei necessità di avere maggiori informazioni, potrebbe inviarmi un messaggio con il suo contatto telefonico? senza impegno. Grazie

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.