Salve. Da un mese circa ho forti dolori al ginocchio sx che non posso piegare, mi fa zoppicare e ad

1 risposte
Salve.
Da un mese circa ho forti dolori al ginocchio sx che non posso piegare, mi fa zoppicare e addirittura non mi ci reggo.
La risonanza mostra: distensione fluida della borsa infra e sovrarotulea e dei recessi patellari laterali; distensione fluida della borsa del gastrocnemio semimembranoso; sofferenza edematosa della spongiosa del condilo femorale laterale.
Ho provato Fans, riposo, ghiaccio ma sembra che niente funzioni…
Cosa potrei fare?
Dott. Fabio Marzilli
Ortopedico, Chirurgo
Pescara
La risonanza da sola non ci aiuta troppo. Il consiglio è visitare uno specialista che riuscirà a capire l'origine della maggior parte del dolore e le darà una terapia adeguata.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.