Salve, vorrei un'informazione gentilmente. Per mio padre e mia sorella ho acquistato dermovitamina r

Salve, vorrei un'informazione gentilmente. Per mio padre e mia sorella ho acquistato dermovitamina ragadi e geloni causa geloni alle mani, successivamente all'applicazione della crema entrambi hanno avvertito un maggiore rossore e gonfiore. Come mai essendo un farmaco apposito per i geloni? Strano, in quanto successo a entrambi. La ringrazio.

1 risposta


Penso che la reazione alla crema di padre e sorella sia dovuta ad una ipersensibilità familiare ad uno dei componenti del prodotto, o anche che il prodotto stesso sia alterato. Può succedere. Consiglio di prendere una crema diversa, ne parli col suo medico.

Dr. Daniela Vario

Dr. Daniela Vario

dermatologo

Domusnovas

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.