Salve...da molto tempo soffro di gastrite cronica,che ho fino ad ora ho curato con gaviscon e riopan
Salve...da molto tempo soffro di gastrite cronica,che ho fino ad ora ho curato con gaviscon e riopan.Ultimamente pero' questi prodotti non risultano più efficaci,da prenettere soffro anche di colecisti e sono una fumatrice.
2 risposte
Buongiorno,per rispondere alla sua domanda bisognerebbe conoscere ulteriori elementi,come ad esempio età,se ha mai fatto una Gastroscopia,familiarità per patologie gastriche ,esami bio-umorali recenti,e successivamente ,se necessario programmare ulteriori esami e\o terapie. Saluti F.P. Brancato
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


