Salve, da circa una settimana mi sono venuti formicoli alla gamba destra e braccio destro e poi gamb
1
risposte
Salve, da circa una settimana mi sono venuti formicoli alla gamba destra e braccio destro e poi gamba sinistra. Da formicolii sono diventati più tipo tensione del muscolo, come se fosse sempre in tensione. Quando cammino non lo sento molto ma quando mi sdraio o siedo si. E poi mi sento anche fiacca e più stanca del solito. A parer mio alcune punto sulla gamba sono leggermente più scuri. Premetto che prima di oggi non ero mai uscita di casa per camminare- solamente attività fisica, molto frequente e con pesi. Ora il formicolio e migliorato per mi sento la gamba pesante e sempre il muscolo+ mi stanco molto velocemente.
Grazie mille
Grazie mille
i sintomi che accusa possono indicare una sofferenza delle vie nervose periferiche come quella che osserviamo frequentemente nelle patologie del rachide (ernia del disco, etc...) Naturalmente senza informazioni sulla sua età, patologie concomitanti e senza un esame obiettivo neurologico è quasi impossibile esprimersi in maniera più precisa. La invito a stare tranquilla e a consultare uno specialista neurologo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.