Salve, da anni prendo la pillola lestronette ed è sempre stato tutto nella norma, sono un paio di me
1
risposte
Salve, da anni prendo la pillola lestronette ed è sempre stato tutto nella norma, sono un paio di mesi che il ciclo mi arriva il 4/5 giorno della sospensione e quando devo riprendere il nuovo blister ho ancora il ciclo per altri 4 giorni
È la pillola che non funziona più?
Grazie
È la pillola che non funziona più?
Grazie
E' più probabile che sia il suo fisico ad esser un po' cambiato. Non siamo meccanismi svizzeri di precisione. Lei segua lo schema con i 7 giorni precisi di pausa e non ci sarà nessuna variazione sull'effetto. Poi se non fa un controllo da più di un anno, può essere una buona occasione per farlo. Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.