Salve,comunque tutti quelli che avviamo fatto il turp dobbiamo aspettare la caduta della crosta? Po

2 risposte
Salve,comunque tutti quelli che avviamo fatto il turp dobbiamo aspettare la caduta della crosta?
Poi che la provoca?
Grazie mille.
Le coagulazione dei vasi inducono formazione di croste più o meno estese. Alcune sono piccole e non si vedono nemmeno, altre vengono riassorbite e qualcuna si distacca e viene persa con l'urina in modo visibile. Niente di che.... è tutto normale se tende ad esaurirsi in circa un mese.

Tendenzialmente si. Vedrà uscire del sangue con coaguli nelle urine. Quando succederà beva tanta acqua.