Buongiorno un mese fa ho fatto un intervento TURP ancora oggi dopo un mese mi alzo di notte ogni due
Buongiorno un mese fa ho fatto un intervento TURP ancora oggi dopo un mese mi alzo di notte ogni due ore, è normale? Cosa posso fare? Grazie
2 risposte
Per la normalizzazione un mese può non essere sufficiente. Tuttavia potrebbe anche persistere uno stato di congestione infiammatoria pelvico-prostatica, anche antecednte l'intervento e mai valutato adeguatamente soprattutto nelle sue ragioni anch generali. Ora occorre dare almeno un altro mese di tempo e poi nel caso procedere alla rivalutazione del quadro pelvico-prostatico e delle ragioni anche generali.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

