Salve, circa un mese fa ho subito un intervento TURP. Dopo 20 gg. di convalescenza tornando al lavor
1
risposte
Salve, circa un mese fa ho subito un intervento TURP. Dopo 20 gg. di convalescenza tornando al lavoro in ufficio sto notando che quando sto lungamente seduto ho un indolenzimento all'altezza del perineo. E' una cosa normale o può essere un problema? Grazie
Per la normalizzazione post-TURP possono occorrere 1 o 2mesi, ma certamente stare a lungo seduti non aiuta e facilità e sostiene la congestione infiammatoria pelvico-prostatica esistente sia in ragione del post-operatorio che come problema pre-esistente e che continua: la TURP non la elimina e pertanto va valutata con i dovuti esami e trattata. Un po' di mobilità, diciamo una decina di minuti ogni 60-90 minuti, potrà nel frattempo aiutarla.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.