Salve chiedo scusa per il disturbo volevo sapere se è normale che dopo 25 giorni di cura con omnic a

1 risposte
Salve chiedo scusa per il disturbo volevo sapere se è normale che dopo 25 giorni di cura con omnic adesso ho notato che durante la eiaculazione esce giusto due gocce misere tra due giorni finisco dopo torna tt alla normalità xké per i primi venti giorni nn ho avuto nessun tipo di problema grazie
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Milano
Prima o poi doveva accadere: è uno degli effetti indesiderati dell'omnic e di qualsiasi altro alfa-litico. Inoltre è possibile che il quadro pelvico-prostatico continui ad avere problemi non adeguatamente valutati nelle loro ragioni. Occorre pertanto che l'andrologo svolga i dovuti esami genitali e generali.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Domande correlate

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.