Buongiorno a tutti sono a 6+4. ho saputo di essere incinta esattamente il 5 ottobre 2020, l'ultima

1 risposte
Buongiorno a tutti sono a 6+4.
ho saputo di essere incinta esattamente il 5 ottobre 2020, l'ultima mestruazione il 5 settembre.
Il 9 OTTOBRE ho fatto la mia prima beta con risultato 1428 e dovrei essere fra la 5 e la sesta settimana
La mia ginecologa dice che è un buon risultatocompatibile con la data della mia ultima mestruazione ma che dato che il 26 ottobre per l'ecografia c'è ancora tempo mi ha consigliato di ripeterle.
Il 13OTTOBRE ho fatto la seconda beta però in un altro centro che ha parametri simili a quello precedente il risultato era di 2196.
La mia ginecologa dice che è tutto nella norma e che è un buon valore.
Leggendo che la beta deve aumentare ogni 2/3 giorni entro in ansia e decido di farla il 20 ottobre sperando in un'impennata invece il risulato della beta è raddoppiato nel giro di una settimana: 4003 il 20 ottobre. Anche qui la mia ginecologa dice che è un buon valore ma io resto comunque in ansia.
Non ho perdite ematiche ma bianche, non sono stanca, ho leggere nause, qualche volta piccoli doloretti al basso ventre, tanta fame, difficoltà di concentrazione e passo dalla felicità alla depressione e all'ansia più assoluta.
Stia tranquilla.
Le consiglio di eseguire ecografia pelvica per via vaginale. E successivamente valutare quale terapia eventualmente intraprendere

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Giuseppe Mazzullo

Giuseppe Mazzullo

Ginecologo

Grosseto

Vincenzo Todaro

Vincenzo Todaro

Ginecologo, Medico certificatore

Sesto Fiorentino

Pietro Jacini

Pietro Jacini

Ginecologo

Bresso

Federica Dell’Orto

Federica Dell’Orto

Ginecologo

Vimercate

Giorgio Pietro Folcia

Giorgio Pietro Folcia

Internista, Ginecologo, Ostetrica

Milano

Riccardo Tripodi

Riccardo Tripodi

Ginecologo, Internista, Medico di medicina generale

Genova

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 862 domande su Gravidanza
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.