Buongiorno , sono un 22 eenne sportivo regolare alimentazione, controllatissimo per quanta riguarda

4 risposte
Buongiorno ,
sono un 22 eenne sportivo regolare alimentazione, controllatissimo per quanta riguarda esami del sangue ecc.. nuoto agonistico.
mi chiedevo come posso aumentare la quantita' di sperma da eiaculare.. come aumentare il volume dell'eiaculazione..
ho letto varie cose ma preferisco i medici e dottori ..hanno un ruolo e vanno sfruttati..
non sto cercando di procreare. vita sana e regolare, nessun tipo di malattia, non fumo e non bevo..sono controllato e a volte faccio test di antidoping..
Perchè vuole aumentare la sua quantità di sperma? E' scarsa?
Esegua per il momento uno spermiogramma e in caso di alterazioni si ribvolgaa ad uno specialista.
Prenota subito una visita online: Prima visita sessuologica - 120 €

Caro dente, sarebbe da approfondire la questione sul perché vuole incrementare la produzione di sperma. Qualora le ritenga ci sia una complicanza medica allora è bene consultare un andrologo o urologo per una visita specialistica. Qualora invece la sua richiesta sia legata a un marinaio simbolico, a stereotipi e Falsi miti sulla sessualità, sarebbe utile rivolgersi ad un sessuologo per discutere insieme della questione trovare delle rassicurazioni in merito.
Un caro saluto
Caro utente la sua richiesta mi sorprende e penso sia utile comprenderne l'origine. Ha già consultato un medico rispetto all'argomento?
Se la sua sessualità non ha problemi e i suoi rapporti sessuali sono soddisfacenti potrebbe essere utile indagare l'origine di questo suo bisogno consultando un terapeuta-sessuologo.

Martina
Gentile utente, dal momento che non sta cercando di aumentare il volume spermatico ai fini riproduttivi, ipotizzo che si tratti di una questione prettamente sessuologica, ad esempio legata all'eccitazione, dal momento che per molti uomini un volume abbondante è associato a una maggiore gratificazione erotica. Una tecnica adoperabile è l'edging, che presenta talvolta questo effetto secondario e che tuttavia sconsiglio vivamente per via dei danni organici che è talvolta in grado di provocare.