Salve. Chiedo qui perché in questi giorni di festa nessun dottore, nemmeno la guardia medica di turn

1 risposte
Salve. Chiedo qui perché in questi giorni di festa nessun dottore, nemmeno la guardia medica di turno ci dà un aiuto,c ha detto chiaramente che lui i malati di codiv non li visita. Evitiamo di andare al PS, visto che i casi codiv in ospedale sono maggiori di quanto dicono.La febbre è calata sia a me che a mio marito. Abbiamo il Codiv. Per la seconda volta. Le vaccinazioni sono state fatte tutte. Mio marito fa anche quella della polmonite oltre al vaccino antinfluenzale. Ci hanno detto Tachipirina, due volte al giorno. Distanza di 6/8h. E basta. Ma i sintomi non sono ancora migliorati dopo tre giorni. Cosa si può fare?in attesa cordiali saluti.
Dr. Gaetano Conforto
Nutrizionista, Omeopata, Medico di medicina generale
Siracusa
Carissima utente, ecco il mio protocollo da Medico Olistico Funzionale: 1) Prendere un probiotico con il bacillo rhamnosus: uno stick al giorno 2) La vitamina D: una cps al giorno dopo pranzo 3) Consiglio un amtiinfiammatorio naturale come la bromelina: due volte al giorno a stomaco vuoto 4) Anche se virale, è sempre meglio evitare le sovrapposizioni batteriche prendendo l'Azitromicina una volta al giorno dopo pranzo per 6 giorni 5) Mangiare solo esclusivamente proteine animali per circa 5 giorni 6) Mangiare solo a pranzo. Mi faccia sapere. Auguri di Buon Anno:))

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.