Salve buongiorno e buona domenica… 10 giorni fa ho dovuto fare un intervento di circoncisione con fr
1
risposte
Salve buongiorno e buona domenica… 10 giorni fa ho dovuto fare un intervento di circoncisione con frenuloplastica dovuto a fimiosi… finora tutto nella norma a parte la minzione che a 5 giorni da l’intervento incomincio’a bruciare dolorosamente… il dottore con un manovra mi inserisce un tubicino interno nel pene per dilatare le vie urinarie… ritornato a casa e facendo pipì usci di tutto e di più come ad esempio palline di sangue coagulato e pezzi di pelle; io mi chiedo da dove saranno usciti questi coaguli che non ho avuto mai di questi problemi? Mha…Mi dice di assumere ancora l’antibiotico e mi da una pomata Luan gel da applicare (da solo) nel caso dovesse riaccadere. Vabbene… andiamo oltre… a 10 giorni, a volte sento ancora dolore nell’urinare ma ho risolto applicando ghiaccio e facendo la doccia che il pene ho notato si rilassa ed è molto più facile urinare. (Il tubicino per fortuna non ho avuto bisogno di infilarmelo ancora). Aggiungo che il pene durante questi giorni ha avuto sempre dei rigonfiamenti alla base del glande (certamente dovuto ai punti ed all’ematoma) che diminuiscono drasticamente col ghiaccio. Ora, al decimo giorno il mio inconscio pensa bene di tradirmi avendo un erezione esplosiva incontrollabile stile Rocco dei poveri. Svegliato ho sentito tirare vertiginosamente dalla parte stavolta del frenulo, mi sono subito ritratto come altre volte stavolta però è uscito sangue . Visibilmente i punti si vedono nonostante sia difficile capire per via del coagulo, la differenza è che mi è aumentata la sensibilità su quella parte ed è come risentissi il frenulo che un po’ tira fastidiosamente ed ha ricominciato a gonfiarsi come le prime volte, questi ultimi due giorni si era quasi completamente sgonfiato tornando normale. Non oso toccarlo più ho paura. Cosa è accaduto? Aiuto.
Un catetere post-circoncisione è quantomeno una cosa del tutto insolita... poi meno senso ancora ha che abbia perso con l'urina coaguli e residui vari... difficile poter immagina re cosa sia successo... anche una manovra errata con il catetere. Non ha senso l'anestetico luan) e gli eccessi di medicazione, ma purtroppo occorrebbe vedere la situazione per darle delle adeguate risposte... tuttavia poiché il "troppo rischia di far peggio" faccia queste semplici cose e speriamo che tutto si risolva: mobilizzare per bene la pelle del pene (su e giù) e lavare bene con acqua corrente più volte al giorno; se esiste, una qualche secrezione è solo ristagno infiammatorio che va pulito per bene; tenere solo protetto con una larga garza appoggiata e all'aria aperta quando può. Non si preoccupi delle erezioni che non producono alcun problema, al massimo può sentire tirare la pelle.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Esperti
Domande correlate
- Salve a giorni dovrò fare una circoincisione totale del prepuzio causa lichen, non sclerosi, con bisturi, io al dire il vero sono un po preoccupato potete aiutarmi a capire? grazie
- Buongiorno spero possiate darmi una mano in quanto non so più che pesci prendere ho eseguito una circoncisione parziale ormai sette mesi fa,intervento andato molto bene e guarigione altrettanto ma sin da le prime settimane feci presente che la pelle del prepuzio anche da flaccido tende sempre a retrarsi…
- Buongiorno, mi sono operato 7 giorni fa di circoncisione totale, questa notte durante le erezioni volontarie che tengo a bada subito con ghiaccio, questa mattina ho notato che un punto ha creato un piccolo taglietto come se il punto avesse lacerato quel pezzo di carne dove passava il filo, ho subito…
- Salve dottore ho fatto circoncisione e rimozione frenulo 14 giorni fa credo che tu stia andando bene il glande ha perso sensibilità è ritornato al colore iniziale il pene si è gonfiato insomma tutto ok se non fosse che da 2/3 giorni ho un dolore forte nella parte sinistra del pene appena sotto il glande…
- Buonasera, dopo 5 giorni dall'operazione, se creata una lacerazione alla circonferenza del pene, mi ha dato una crema specifica, io vedo che la lacerazione si sta aprendo di più come devo fare? Devo mettere altri punti in quella parte? Oppure si richiuderà da sola? Vorrei qualche consiglio da lei, un…
- Buongiorno dottore sono al 15’ gg di circoncisione totale più rimozione frenulo direi che procede tutto bene si è sgonfiato il colorito chiaro è tornato adesso si vedono i punti le mie domanda sono le seguenti 1- se devo continuare a disinfettare e mettere garze? 2-dietro al glande dove inizia il…
- Buona sera, ho 63 anni e circa 45 anni fa ho avuto un intervento di film sì o circoncisione non mi ricordo come si chiama a distanza di tanti anni all’altezza sotto il glande in prossimità della cicatrice e sto iniziando ad avere pruriti e fastidi e bruciori, come è possibile non lo so il dermatologo…
- Buonasera a tutti, ho fatto un intervento di circoncisione parziale 3 giorni fa e sto seguendo il protocollo medico consigliato (Amuchina Med, garze sterili, ghiaccio, pene addominalizzato ecc). Tuttavia, il primo giorno si è formato un ematoma sotto il glande, vicino ai punti, che sta lentamente sgonfiandosi. Il…
- Buongiorno a tutti, 6 giorni fa sono stato sottoposto ad un intervento di circoncisione parziale (medicazioni 2 volte al giorno con amuchina med e gentamicina + applico ghiaccio, come da protocollo ospedaliero). Giovedì mattina, quindi 3 giorni dopo l'intervento, successivamente a delle erezioni notturne,…
- Vorrei sapere con la circoncisione totale, dopo quanti giorni il glande si scopre del tutto? Per adesso sono passati 3 giorni e ne ho 1/4 da fuori, premetto che avevo una fimosi serratissima. Grazie.
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 405 domande su circoncisione
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.