Salve buongiorno e buona domenica… 10 giorni fa ho dovuto fare un intervento di circoncisione con fr

1 risposte
Salve buongiorno e buona domenica… 10 giorni fa ho dovuto fare un intervento di circoncisione con frenuloplastica dovuto a fimiosi… finora tutto nella norma a parte la minzione che a 5 giorni da l’intervento incomincio’a bruciare dolorosamente… il dottore con un manovra mi inserisce un tubicino interno nel pene per dilatare le vie urinarie… ritornato a casa e facendo pipì usci di tutto e di più come ad esempio palline di sangue coagulato e pezzi di pelle; io mi chiedo da dove saranno usciti questi coaguli che non ho avuto mai di questi problemi? Mha…Mi dice di assumere ancora l’antibiotico e mi da una pomata Luan gel da applicare (da solo) nel caso dovesse riaccadere. Vabbene… andiamo oltre… a 10 giorni, a volte sento ancora dolore nell’urinare ma ho risolto applicando ghiaccio e facendo la doccia che il pene ho notato si rilassa ed è molto più facile urinare. (Il tubicino per fortuna non ho avuto bisogno di infilarmelo ancora). Aggiungo che il pene durante questi giorni ha avuto sempre dei rigonfiamenti alla base del glande (certamente dovuto ai punti ed all’ematoma) che diminuiscono drasticamente col ghiaccio. Ora, al decimo giorno il mio inconscio pensa bene di tradirmi avendo un erezione esplosiva incontrollabile stile Rocco dei poveri. Svegliato ho sentito tirare vertiginosamente dalla parte stavolta del frenulo, mi sono subito ritratto come altre volte stavolta però è uscito sangue . Visibilmente i punti si vedono nonostante sia difficile capire per via del coagulo, la differenza è che mi è aumentata la sensibilità su quella parte ed è come risentissi il frenulo che un po’ tira fastidiosamente ed ha ricominciato a gonfiarsi come le prime volte, questi ultimi due giorni si era quasi completamente sgonfiato tornando normale. Non oso toccarlo più ho paura. Cosa è accaduto? Aiuto.
Un catetere post-circoncisione è quantomeno una cosa del tutto insolita... poi meno senso ancora ha che abbia perso con l'urina coaguli e residui vari... difficile poter immagina re cosa sia successo... anche una manovra errata con il catetere. Non ha senso l'anestetico luan) e gli eccessi di medicazione, ma purtroppo occorrebbe vedere la situazione per darle delle adeguate risposte... tuttavia poiché il "troppo rischia di far peggio" faccia queste semplici cose e speriamo che tutto si risolva: mobilizzare per bene la pelle del pene (su e giù) e lavare bene con acqua corrente più volte al giorno; se esiste, una qualche secrezione è solo ristagno infiammatorio che va pulito per bene; tenere solo protetto con una larga garza appoggiata e all'aria aperta quando può. Non si preoccupi delle erezioni che non producono alcun problema, al massimo può sentire tirare la pelle.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Piero Letizia

Piero Letizia

Urologo, Andrologo, Chirurgo

Roma

Prenota ora
Mariano Pizzuti

Mariano Pizzuti

Urologo, Andrologo

Caserta

Prenota ora
Marco Stizzo

Marco Stizzo

Urologo, Andrologo, Chirurgo

Cellole

Prenota ora
Andrea Picchetto

Andrea Picchetto

Chirurgo generale, Gastroenterologo, Proctologo

Roma

Prenota ora
Stefano Reggio

Stefano Reggio

Chirurgo generale

Napoli

Prenota ora
Dario Scelza

Dario Scelza

Chirurgo generale, Medico estetico

Azzano San Paolo

Prenota ora

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 348 domande su circoncisione
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.