Salve buongiorno.. da circa 15 giorni ho effettuato una rimozione di condilomi anali. ( interni ed e

3 risposte
Salve buongiorno.. da circa 15 giorni ho effettuato una rimozione di condilomi anali. ( interni ed esterni ) inizialmente guardandomi appena sotto l’ano mi sembrava di avere un forellino con una sottospecie di crosticina. Non ho dato peso perché presumevo fosse una bruciatura. Dopo qualche giorno che non riuscivo ad andare in bagno, improvvisamente inizio ad andare più volte con struttura delle normale(4/5volte al giorno). A distanza di una settimana circa dall’intervento vado a visita, il medico mi dice che è tutt ok e che ci rivediamo tra 3/4 mesi per il prossimo controllo.
Adesso a me sorge un dubbio..
È normale che io abbia quel forellino appena sotto l’ano?
È normale che io vada in bagno così spesso?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
Buonasera da quanto scrive è difficile farsi un’idea della situazione
Potrebbe trattarsi semplicemente di una cicatrice della precedente asportazione, di una cisti pilonidale o di una fistola
È necessario faccia un controllo specifico per quella lesione in modo da chiarire meglio la situazione
Cordialmente
Dr. Ascenzi

Potrebbe essere esiti regolari della precedente asportazione a cui il collega non ha dato peso!cordialità!
Buongiorno, le frequenti evacuazioni non possono essere correlate all'intervento di asportazione dei condilomi. Per quanto riguarda il forellino di cui parla dovrebbe essere l'esito dell'asportazione. Se non dovesse regredire nel giro di tre settimane ripeta un controllo proctologico.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo