Salve buonasera mi chiamo Serena ed ho 30 anni,nn fumo da 3 mesi.Volevo sapere in una risonanza mi e
1
risposte
Salve buonasera mi chiamo Serena ed ho 30 anni,nn fumo da 3 mesi.Volevo sapere in una risonanza mi e uscito residuo timico,volevo sapere cosa potesse essere,ho anke l asma,una probabile allergia che dovrò fare degli esami a breve,con tac x sapere di più su questo timo.. soffro di reflusso,e in tt ciò ho anke laringite Ke mi porta soffocamento..grz in anticipo x una vostra risposta
Salve il residuo timico non ha un significato patologico nella quasi totalità dei casi e pertanto la rassicuro. Invece i suoi problemi respiratori, asma compresa, potrebbero inquadrarsi nella sindrome da manifestazioni extra digestive della malattia da reflusso che per mia esperienza va inquadrata con attenzione nelle sue manifestazioni altrimenti si rischia di sbagliare la terapia.
Cordiali saluti.
Cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.