Salve,avrei bisogno di un piccolo chiarimento, stamattina ho preso la terza pillola della prima sett

Salve,avrei bisogno di un piccolo chiarimento, stamattina ho preso la terza pillola della prima settimana del blister( dailyprev), subito dopo forse neanche dopo 5 minuti sono dovuta andare in bagno per evacuare feci morbide normali non diarrea, quella pillola presa ha perso la sua efficacia o posso stare tranquilla?? Grazie

1 risposta


Può stare ragionevolmente tranquilla. Il farmaco in quel momento era sempre nel suo stomaco, non ancora nell'intestino.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.