Salve, assumo la pillola drospil da 24+4 regolarmente, ma in questo ultimo mese ho avuto per le prim
Salve, assumo la pillola drospil da 24+4 regolarmente, ma in questo ultimo mese ho avuto per le prime due settimane di utilizzo crisi di vomito legate all'influenza e perciò per più volte è stato come se l'avessi dimenticata avendo vomitato poco dopo l'assunzione, in particolare durante la seconda settimana per 4 giorni di fila è stato come se non l'avessi presa e mi sono venute le mestruazioni benché molto prima del previsto. Ora che sto meglio ho ricominciato da qualche giorno l'assunzione normale, ma fra poco arriveranno i giorni di assunzione delle pillole di placebo. Cosa devo fare? Mi verranno due volte le mestruazioni? Continuo normalmente e al termine della confezione ricomincio regolarmente quella nuova?
1 risposta
Le consiglierei di calcolare come primo giorno quella in cui ha ricominciato l'assunzione dopo la pseudomestruazione e continuare con un nuovo blister, senza assumere,ora, le 4 compresse placebo. Ovviamente se effettuasse un esame transvaginale sarebbe molto più chiara la terapia da effettuare.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno, avrei bisogno di un consulto ginecologico per alcuni dubbi in seguito all’assunzione del
Buongiorno ho 50anni e da due sono in menopausa. Con i sintomi di climaterio pelle secca e perdita d
Ho dimenticato pillola 21 giorno kleirs e stasera invece di iniziare nuono confezione ho preso quell
Buongiorno, vorrei un consulto perché ho un ritardo del ciclo mestruale e ho paura di una possibile
Buon pomeriggio dottori, ho iniziato ad assumere la pillola anticoncezionale Damsel il 19 Ottobre, i
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
