Salve, assumo la pillola drospil da 24+4 regolarmente, ma in questo ultimo mese ho avuto per le prim
1
risposte
Salve, assumo la pillola drospil da 24+4 regolarmente, ma in questo ultimo mese ho avuto per le prime due settimane di utilizzo crisi di vomito legate all'influenza e perciò per più volte è stato come se l'avessi dimenticata avendo vomitato poco dopo l'assunzione, in particolare durante la seconda settimana per 4 giorni di fila è stato come se non l'avessi presa e mi sono venute le mestruazioni benché molto prima del previsto. Ora che sto meglio ho ricominciato da qualche giorno l'assunzione normale, ma fra poco arriveranno i giorni di assunzione delle pillole di placebo. Cosa devo fare? Mi verranno due volte le mestruazioni? Continuo normalmente e al termine della confezione ricomincio regolarmente quella nuova?
Le consiglierei di calcolare come primo giorno quella in cui ha ricominciato l'assunzione dopo la pseudomestruazione e continuare con un nuovo blister, senza assumere,ora, le 4 compresse placebo. Ovviamente se effettuasse un esame transvaginale sarebbe molto più chiara la terapia da effettuare.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.