Salve a tutti, vorrei un vostro parere tecnico, sono stato operato di turp anche stenosi, e allargam
2
risposte
Salve a tutti, vorrei un vostro parere tecnico, sono stato operato di turp anche stenosi, e allargamento collo della vescica il 18 febbraio, da un po’ di giorni mi capita di urinare molte volte sia di giorno che di notte e siccome misuro la quantità(circa 150 ml ogni minzione) vorrei sapere secondo voi se e’ normale al momento. Ho tenuto il catetere per 4 mesi. Grazie a voi
Ad un mese di distyanza è ancora normale avere problemi minzinali in quanto sono legati alla reazione infiammatoria post-chirurgica. Progressivamente dovrebbe normalizzarsi il tutto, ma il tempo dipende dallos tato congestizio-infiammatorio pelvico-prostatico pre-intervento. Per ora porti pazienza ancora un paio di mesi, ma poi nel caso occorrerà rivedere per bene il quadro e le ragioni che lo sostengono.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve. L’intervento è recente per cui potrebbe trattarsi solo di un’infezione delle vie urinarie (esegua esame urine e urinocoltura). La quantità di urina vuotata con ciascuna minzione è effettivamente scarsa. Esclusa la problematica infettiva, dovrebbe essere rivalutato dall’urologo che l’ha operata, per capire se ci possa essere una cicatrizzazione sclerotica del collo vescicale. Cordiali saluti.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.