salve a tutti, ho un problema. La forma del mio naso non mi piace per niente, mi vergogno quando esc

1 risposte
salve a tutti, ho un problema. La forma del mio naso non mi piace per niente, mi vergogno quando esco. Vorrei tantissimo migliorarlo ma senza ricorrere alla chirurgia plastica. Mi sono un pò informata su google (quindi non è esattamente una fonte affidabile) ma ho letto che esiste, una clip per il naso: il rhino correct, che dovrebbe aiutare. Ho letto anche di un altro trattamento: il rinofiller, ma anche questo mi sembra abbastanza invasivo. E' vero che il rhino corrrect funziona? se no quale potrebbe essere un'altra soluzione?
(ripeto un ultima volta che per me è molto importante riuscire a migliorare questo aspetto di me e spero che possiate aiutarmi)
grazie in anticipo per tutte le risposte
Salve signora, deve calarsi nell’ottica di dover intervenire in maniera più o meno invasiva sul suo naso. Qualora la forma non la soddisfi l’optimum sarebbe ricorrere alla chirurgia, ma se ne avesse troppo timore (per quanto infondato esso sia, visti gli avanzamenti tecnologici nel campo) potrebbe pensare ad un filler ma dipende sempre da quale sia la peculiarità da correggere. Il rinofiller non è adatto a tutti i pazienti e, per quanto spesso si ottengano risultati molto gradevoli, presenta dei limiti quindi bisogna approcciarsi anche ad esso con estrema pacatezza. La invito almeno a farsi fare una valutazione dal suo chirurgo plastico di fiducia e capire che possibilità terapeutiche ci sono.
Ps: tenderei ad escludere tutte le altre tecniche in quanto poco sicure e ricche di complicanze