Salve...a seguito di un intervento chirurgico di asportazione unghia a causa di un incidente su un a
1
risposte
Salve...a seguito di un intervento chirurgico di asportazione unghia a causa di un incidente su un alluce avvenuto molti anni fa,mi ritrovo con un dito esteticamente rovinato e questo mi sta creando un disagio molto importante,insopportabile e per ciò ho deciso di contattarvi per alcune informazioni.Dunque la situazione attuale è: L'alluce è orribile dopo tale intervento,sono ricresciuti solo 2 pezzetti d'unghia da entrambi i lati orribili da vedere,e quindi volevo chiedervi:Dato che ricercando online ho visto che ci sono attualmente diversi trattamenti per risolvere esteticamente problematiche del genere, es:trapianto matrice ungueale,sostituzione lamina,ricostruzione lamina con gel o resine,protesi ungueali,protesi in silicone ecc...E quindi ho un po' di dubbi su quale trattamento effettuare e quale sia il migliore dal punto di vista estetico,volevo appunto chiedere a voi quale sia la soluzione migliore da effettuare per ripristinare esteticamente la situazione...grazie...
necessaria una visita per determinare cosa è possibile fare, eviterei trattamenti estetici che potrebbero portare la situazione, già precaria, ad uno stato ancora più grave.
cordialmente
cordialmente
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.