Salve, 2 anni e mezzo fa ho fatto intervento di ernia inguinale dx, da mesi percepisco dolore e a vo
2
risposte
Salve, 2 anni e mezzo fa ho fatto intervento di ernia inguinale dx, da mesi percepisco dolore e a volte gonfiore alla cicatrice quando faccio sforzi. Ho fatto ecografia e visita dal chirurgo ma non c'è nulla ed è tutto a posto. Sapresti dirmi a cosa é dovuto il dolore e gonfiore? A volte mi preoccupo e ho il dubbio che mi esca una recidiva. Facendo ecografia e visita dal chirurgo non sono ancora tranquillo. Spero in una risposta. Grazie
Impossibiel da questa sede darle maggiori valutazioni rispetto a quanto non abbia già fatto il chirurgo con la visita e l'ecografia. Potrebbe anche esere solo una sensazione concentrata sull'area ma di origine scheletrico-muscolare oppure pelvico-prostatica.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
buongiorno, il dolore dopo ernia inguinale può comparire a distanza e senza una recidiva. è necessario capire l'entità del dolore per valutare se sono necessari trattamenti. il consiglio è di farsi valutare da un chirurgo esperto di chirurgia di parete
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.