Salva mia figlia di 15 mesi ha problemi ad evacuare ed ho iniziato il padiapax, ma mentre evacua tut
1
risposte
Salva mia figlia di 15 mesi ha problemi ad evacuare ed ho iniziato il padiapax, ma mentre evacua tutti i giorni inizialmente a forma morbida e poi densa e qui interrompo per poi riprendere quando la inizia a fare a forma ma ci sono periodi in cui tra una evacuazione ed un altra passano 5 giorni e la inizia a fare dura e piange da trattenersela cosa devo fare? Mi devo preoccupare? È il caso di portarla da un gastroenterologo? Mangia tutto e beve abbastanza io continuo ad allattare.
Gentilissima signora, il Pediapax va molto bene, non crea dipendenza e lo può utilizzare senza problemi. Il dosaggio iniziale è di 1 grammo per kg corporeo e appena si otterranno evacuazioni quotidiane può dimezzare la dose. Funziona meglio se dato continuativamente, piuttosto che se s'interrompe per poi ridarlo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.