Sabato 10 dicembre ho bevuto in una cena 4co 5 bicchieri di rosatello accompagnato da un menù comple

15 risposte
Sabato 10 dicembre ho bevuto in una cena 4co 5 bicchieri di rosatello accompagnato da un menù completo ..oggi mercoledì 14 ho fatto il cdt premetto non bevo mai solo occasionalmente come spiegato ..vorrei sapere se il cdt sarà fuori norma..grazie mille a chi mi risponderà
Salve, Ritengo che possa maggiormente aiutarla la figura di un medico, figura professionale più competente in materia. Cordialmente, dott FDL

Buonasera, sì l'esame è molto sensibile e rileverà l'uso dell'alcol.
Saluti
Buongiorno, le consiglio di porgere questa domanda in ambito medico, figure che potranno aiutarla maggiormente. Un saluto
Salve, provi a chiedere al medico curante. Cordiali saluti
Buongiorno,
concordo con i colleghi che può chiedere al suo medico curante.
Gentile utente, per sapere il valore cdt penso che debba eseguire il test. Dal suo scritto emerge la preoccupazione, o meglio l'ansia, al pensiero di aver compromesso la salute. Suggerisco un colloquio psicologico, in tal modo può superare questo momento e soprattutto mettersi a l sicuro affinché non succeda nuovamente.
Cordiali saluti Dott ssa Silvana Zito
Gentile utente di mio dottore,

Ritengo che possa maggiormente aiutarla la figura di un medico, figura professionale più competente in materia.

Cordiali Saluti
Dott. Diego Ferrara
Gentile utente, rivolga questo quesito ad un medico, in quanto potrebbe aiutarla maggiormente a comprendere quanto richiesto da lei!
AV
Gentile utente,
provi a parlarne con il suo medico curante. Cordiali Saluti! Dott.ssa Daniela Gioiosa
Salve, in che contesto deve eseguire questo test? Un caro saluto
Gentile utente, il medico di riferimento le saprà dire meglio.
Cordiali saluti
Gentile utente, probabilmente un medico potrà darle maggiori delucidazioni a riguardo. Un cordiale saluto. Dott.ssa Sonia Lisi
Buongiorno, mi rivolgerei ad un medico.
Saluti
Buongiorno, la domanda è di pertinenza organica e va rivolta al medico, che potrà darle dettagli più specifici e attendibili.
Cordiali saluti
Dott.ssa Valeria Randisi
Gentile utente, penso che possa essere utile il confronto con un medico in quanto è una figura professionale più competente in materia. Cordiali Saluti Dott.ssa Federica Belluccio