risultati diversi a distanza di tempo a seconda del dottore .vedere meno rughe nasolabiali mi rende

3 risposte
risultati diversi a distanza di tempo a seconda del dottore .vedere meno rughe nasolabiali mi rende più a mio agio .sono tentata ripetere a distanza di un anno ma l'ultima volta l'effetto quasi nullo e mi si e' formata una cisti sottopelle andata via dopo due mesi. che mi consigliate?
Come accenna lei stessa le risposte sono variabili a secondo del prodotto utilizzato e della tecnica dell'operatore. mi sembra di capire che in passato ha avuto risultati soddisfacenti. Se è vero che la medicina estetica serve, prima di tutto, a stare meglio con se stessi, è davvero il caso dio dire che la risposta va cercata in sè stessa. ad ogni modo, ritornando al discorso sulla variabilità dei risultati e della soddisfazione, è da sempre mia ferma convinzione che il presupposto principe per un risultato soddisfacente, è una valutazione dei fattori coinvolti a "quattro occhi" con il medico che dovrà intervenire. Un rapporto di fiducia e chiarezza è il primo presupposto per una scelta consapevole. Scusandomi sin da ora se non sono riuscito ad essere esaustivo, le auguro di vivere con serenità le decisioni che dovrà prendere.

E' chiaro che i filler non sono tutti uguali, ed hanno diversi tempi di riassorbimento, come anche lo stesso filler su due sottocutanei diversi può durare di più o di meno. LA cisti di cui parla può essere dovuta a diversi motivi. Una delle ipotesi è anche che una parte del prodotto sia stato iniettato in una zona troppo superficiale. Dovrebbe farsi controllare.
Buongiorno, solitamente il filler all'acido ialuronico da dei buoni risultati ma bisogna rammentare che è una sostanza riassorbibile e quindi va ripetuto nel tempo. Man mano che si riassorbe il filler, la cute ne trova giovamento perchè si rivitalizza. Saluti dott. Fabio Torsello