Preventivo a (Torino) Per un molare spezzatoIgiene e ablazione 32,00Perno in fibra 137Ricostru

5 risposte
Preventivo a (Torino) Per un molare spezzato
Igiene e ablazione 32,00
Perno in fibra 137
Ricostruzione moncone 94,40
Corona provvisoria resina 52
Endodonzia multicanale 200
Corona metallo ceramica 412
Vorrei sapere se questi prezzi sono nella norma..grazie
Da centro low cost.... Controlli la qualità dei materiali.

Sono molto sotto la norma. Troppo sotto a mio avviso.
Sono sotto la media, anche se non di molto. La qualità dei materiali potrebbe essere non eccellente. A mio parere se l'operatore adottasse sempre a tutti queste tariffe utilizzando materiali di prima qualità, certificati e sicuri, dovrebbe o lavorare sottocosto (non per molto) o risparmiare sulla correttezza e sicurezza del suo lavoro e/o del suo studio...
Buongiorno , ma la qualità , conoscenza e professionalità di un medico Lei la valuta sui costi delle tariffe?. Cosa sta richiedendo ad un medico ? Quali sono le sue esigenze?.

Dopo aver risposto a queste domande se il costo preventivato rientra nelle sue risposte si rechi pure dal collega, comparare i costi e chiederlo a noi medici non è corretta una risposta da parte nostra , ognuno applicai prezzi come crede in base a quello che e calce ad offrire , sarà poi il paziente capire il resto.

Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Concordo con i colleghi che hanno già risposto. Non è possibile paragonare diversi preventivi perché la marginalità su un costo dipende da diversi fattori, da esperienza e formazione dell'operatore, qualità e livello del personale e dello studio, qualità dei materiali e del laboratorio che esegue i restauri, precisione dei manufatti, cura dei dettagli.