Buongiorno avevo il dente davanti spezzato e 5 anni fa lho fatto riparare con composito ora la ripar

6 risposte
Buongiorno avevo il dente davanti spezzato e 5 anni fa lho fatto riparare con composito ora la riparazione e venuta via.quanto mi costerebbe una nuova riparazione in composito?
Nel mio studio una otturazione in composito costa 100 euri

DA €90 a 120. Va comunque valutato il dente,per escludere altri problemi.
circa 120€ salvo complicazioni
Valutato quanto dente è rimasto, se vitale o meno, potrebbe trovarsi di fronte a diverse soluzioni. Soluzioni diverse sia per la durata che la qualità estetica. Se una semplice otturazione dagli 80 ai 120 euro
Bisogna valutare se ancora possibile fare la ricostruzione in composito.
Per la ricostruzione in composito estetica da € 70 ad un massimo di € 120.
Ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito.