Si è rotta la dentiera con quale materiale potrei incollarlo?

Si è rotta la dentiera con quale materiale potrei incollarlo?

5 risposte


Esistono dei kit per riparare provvisoriamente le dentiere, lo trova in farmacia ma stia molto attento perché l adesivo aderisce istantaneamente è se non incollati nella giusta posizione i pezzi, la protesi diventa inservibile.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


se la protesi si è rotta probabilmente è necessaria una ribasatura. si rivolga ad uno studio dentistico


La riparazione va fatta presso lo studio. Ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito riparazione in giornata.


Lasci stare il fai da te. Meglio venire in studio per la riparazione.


Buongiorno , Le consiglio di prenotare un appuntamento , in quanto non esistono colle altrettanto valide come la resina . Sarebbe solo un incollaggio temporaneo atto ad arrivare in studio per una riparazione valida e definitiva. Distinti saluti Vaja Dr Fabio

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.