Posso cambiare le faccette una volta posizionare in maniera definitiva ?vorrei sostituire un incisiv

6 risposte
Posso cambiare le faccette una volta posizionare in maniera definitiva ?vorrei sostituire un incisivo che ha un colore che a me pare troppo grigio
La sostituzione di faccette cementate in modo definitivo è indaginosa e lunga . Lei parla di faccette ( quindi più di una) ma vede grigia solo una di esse... mi pare strano. Deve assolutamente tornare da chi gliele ha messe e far presente il problema... anche perchè lui gliela rifarà ( se necessario) gratis

Tutto è possibile ,però torni dal collega spiegando il problema , troverà la soluzione.
Il problema è delicato. Strano che solo una su un gruppo di faccette sia più grigia. E' successo qualcosa dl dente sottostante? Si può cambiare ma è un lavoro certosino e piuttosto difficile. Col rischio di non centrare il colore delle altre faccette. Provi da chi gliele ha fatte. Alternativamente sono a disposizione. AS
Smontare una faccetta è un pochino complicato,la cosa strana è che solo una di queste abbia un colore diverso..contatti il collega che ha effettuato il lavoro,esiste una garanzia e lui vedrà rimedierà tranquillamente.
La faccetta diventa un tutt'uno con il dente dopo la cementazione; per sostituirla bisogna trattarla come un dente e quindi rifare il lavoro su quel singolo elemento, le consiglio di chiedere al collega che l'ha curata prima di giungere a conclusioni affrettate. Come ultima considerazione, bisogna aspettare qualche giorno dopo la cementazione per vedere il colore definitivo del dente.
certo che si puo' sostituire ritrattando il dente quindi ripreparandolo per ricevere la nuova faccetta